ForumCommunity.net

Reply
TELEVOTO TRUCCATO! LEGGETE!, Che squallore
icon5  view post Posted on 4/2/2008, 16:49Quote

Photobucket

Group: Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 15:20

Leggete un po' la mail che un'utente di uno dei forum dei blu ha appena scritto sia alle Iene sia a sos Gabibbo.
Appena avrò una risposta vi informerò:

"Care Iene, ieri sera nella prima puntata della fase serale del programma Amici di Maria De Filippi si è verificato un gravissimo errore grafico, dalle conseguenze disastrose.
Come voi credo sappiate, c'erano due squadre a confronto che si sfidavano e noi pubblico attraverso il televoto decretavamo i vincitori.
Peccato che durante le esibizioni del cantante Marco Carta e del ballerino Francesco Mariottini della "squadra blu" invece di esserci il loro numero in sovraimpressione per votarli, ovvero il numero 2, c'era sempre il numero della squadra avversarsia, la squadra bianca, che aveva il n° 1.
Guarda caso questa “svista” si è verificata con questi due componenti che sono i maggiormente votati dal pubblico e a conferma di ciò c’è la classifica di gradimento.
Voi ben capite che così facendo milioni di ragazzi pensando di votare i componenti della loro squadra del cuore, la blu, stavano dando erroneamente il voto alla squadra avversaria, quella bianca.
Questa a casa mia si chiama truffa. Ci hanno indotti con l'inganno a spendere un sacco di soldi in sms verso i candidati della squadra bianca.
Riassumendo, il televoto è stato truccato.
E ripeto, milioni di ragazzi hanno speso i loro soldi per le persone sbagliate.
Di ciò che dico ho anche le prove fotografiche prese dal sito internet: http://www.nemicidimaria.com/
Ma lo potrete tranquillamente verificare rivedendo la puntata.
Vi prego, aiutateci a smascherare questa ingiustizia che ci è costata davvero parecchi soldi !"

Ma avete visto che squallore? E' un programma tutto truccato e Marina ci ha rimesso...che schifo...Commentate!

ECCO LE PROVE!

qui si vedono i numeri di tutte e 2 le squadre... (bianchi 1 e blu 2)

image

Maria Lugia (ci dovrebbe essere il numero 2 invece c'è l' 1 della squadra bianca):

image

Susy contro Francesco: (Francesco ha il numero dei bianchi, come Susy se vedete)

image
image

Simonetta contro Marco (Marco ha il numero dei bianchi cioè 1):

image
image

Ancora Francesco contro Susy (Notare Francesco col numero della squadra bianca):

image
image

AVETE VISTO???? MAMMA MIA! IO VOTO BLU E NON è PER NIENTE GIUSTO! MENOMALE KE NON VOTO MAI SENNO' AVREI SPERO 1 SACCO DI SOLDI!!!

image ' image

Emma Marrone | Andrea Dell'Arpa

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/2/2008, 20:13Quote

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Group: Admin Sezioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 19:58

avevo sentito anch'io... mamma mia...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2008, 01:57Quote

topolina/o modella/o

Group: Veri Caseriani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:31

Anke io ho sentito di questa cosa....mi dispiace solo per marina ke ne ha pagato probabilmente le conseguenze!!!!

image

image

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 4/2/2008, 16:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: