| |
| Leggete un po' la mail che un'utente di uno dei forum dei blu ha appena scritto sia alle Iene sia a sos Gabibbo. Appena avrò una risposta vi informerò:"Care Iene, ieri sera nella prima puntata della fase serale del programma Amici di Maria De Filippi si è verificato un gravissimo errore grafico, dalle conseguenze disastrose. Come voi credo sappiate, c'erano due squadre a confronto che si sfidavano e noi pubblico attraverso il televoto decretavamo i vincitori. Peccato che durante le esibizioni del cantante Marco Carta e del ballerino Francesco Mariottini della "squadra blu" invece di esserci il loro numero in sovraimpressione per votarli, ovvero il numero 2, c'era sempre il numero della squadra avversarsia, la squadra bianca, che aveva il n° 1. Guarda caso questa “svista” si è verificata con questi due componenti che sono i maggiormente votati dal pubblico e a conferma di ciò c’è la classifica di gradimento. Voi ben capite che così facendo milioni di ragazzi pensando di votare i componenti della loro squadra del cuore, la blu, stavano dando erroneamente il voto alla squadra avversaria, quella bianca. Questa a casa mia si chiama truffa. Ci hanno indotti con l'inganno a spendere un sacco di soldi in sms verso i candidati della squadra bianca. Riassumendo, il televoto è stato truccato. E ripeto, milioni di ragazzi hanno speso i loro soldi per le persone sbagliate. Di ciò che dico ho anche le prove fotografiche prese dal sito internet: http://www.nemicidimaria.com/ Ma lo potrete tranquillamente verificare rivedendo la puntata. Vi prego, aiutateci a smascherare questa ingiustizia che ci è costata davvero parecchi soldi !"Ma avete visto che squallore? E' un programma tutto truccato e Marina ci ha rimesso...che schifo...Commentate!ECCO LE PROVE!qui si vedono i numeri di tutte e 2 le squadre... (bianchi 1 e blu 2)  Maria Lugia (ci dovrebbe essere il numero 2 invece c'è l' 1 della squadra bianca):  Susy contro Francesco: (Francesco ha il numero dei bianchi, come Susy se vedete)   Simonetta contro Marco (Marco ha il numero dei bianchi cioè 1):   Ancora Francesco contro Susy (Notare Francesco col numero della squadra bianca):  AVETE VISTO???? MAMMA MIA! IO VOTO BLU E NON è PER NIENTE GIUSTO! MENOMALE KE NON VOTO MAI SENNO' AVREI SPERO 1 SACCO DI SOLDI!!! ' 
Emma Marrone | Andrea Dell'Arpa
|
| | |